Servizio di Teleassistenza a richiesta da remoto

 

Con il servizio di Teleassistenza On Demand si possono risolvere moltissimi problemi, si riesce ad intervenire in tempi rapidissimi e si riducono notevolmente i costi con tariffe più convenienti rispetto agli interventi a domicilio che hanno in più spese di diritto fisso di chiamata presso la sede del Cliente.

La connessione a richiesta viene attivata solo dal Cliente e può essere disconnessa dallo stesso in qualsiasi momento, il tecnico non ha potere di intervento autonomo, durante l’intervento il Cliente vede in tempo reale tutte le operazioni fatte in maniera assolutamente trasparente.

LEGGERE ATTENTAMENTE TERMINI E CONDIZIONI D’USO E COSTI DEL SERVIZIO

LA TELEASSISTENZA È UN SERVIZIO A PAGAMENTO

Vedi le tariffeacquista le ore

PER POTER INIZIARE LA SESSIONE DI TELEASSISTENZA È INDISPENSABILE DARE IL PROPRIO CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E ACCETTARE TUTTE LE MODALITÀ, TERMINI E CONDIZIONI CHE REGOLANO IL SERVIZIO.

 

Condizioni Teleassistenza

Informativa Privacy

Per una maggiore tutela della privacy e della sicurezza dei dati si precisa che:

-   è sempre il Cliente a decidere se autorizzare o non autorizzare il collegamento remoto con il proprio pc. Il tecnico che effettua il servizio non ha alcuna possibilità di attivare autonomamente il collegamento remoto con il pc di proprietà del Cliente a meno che il Cliente non abbia sottoscritto un abbonamento di assistenza/manutenzione remota e abbia permesso l’installazione di un agente per il collegamento non presidiato. (Vedi servizio Datto RMM)

-  Il Cliente nel primo caso (richiesta di assistenza remota) deve dare espressamente il consenso al collegamento remoto selezionando la relativa opzione. Una volta terminata la sessione di assistenza remota è compito del Cliente accertarsi che il software utilizzato per il collegamento da remoto non sia ancora in esecuzione e nel caso chiuderlo.

Solo nel secondo caso, dopo aver autorizzato l’installazione dell’agente sul proprio pc/server, verrà concesso al tecnico il controllo remoto indipendentemente dalla richiesta di connessione.

MRE Assistenza Informatica non è responsabile per eventuali malfunzionamenti del software utilizzato per il collegamento remoto e per gli eventuali danni subiti. 

MRE Assistenza Informatica si impegna a non divulgare e/o visualizzare dati personale/aziendali, ma utilizzare il controllo remoto per il solo fine di manutenzione e prevenzione guasti.

Eventuali lavori di manutenzione aggiuntivi verranno fatturati a parte. I tecnici che eseguono l’intervento in Teleassistenza non scaricano, eseguono, copiano, accedono o modificano alcun file o documento senza il consenso del Cliente, il quale è consapevole che, eseguendo il programma di assistenza remota, consente l'accesso a tutte le aree del computer e della rete ad esso collegata per la durata della sessione di assistenza. Il servizio di assistenza remota è soggetto a pagamento. Autorizzando il collegamento remoto, il Cliente, solleva altresì MRE Assistenza Informatica da ogni responsabilità circa la diffusione, comunicazione, perdita, cancellazione dei propri dati personali contenuti nel computer su cui esegue l’assistenza remota o da esso accessibili tramite rete.

il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visione e di avere accettato modalità, termini, condizioni che regolano il servizio di assistenza remota, fornendo anche il proprio consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 e successive modificazioni; “Codice in materia di protezione dei dati personali” – Privacy).

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